Easy Planet Support Plan
- Il servizio che dà grande valore aggiunto al tuo software! -

Easy Planet Support Plan

Grazie al Support Plan di Easy Planet puoi dormire sonni tranquilli: uno staff specializzato sarà sempre al tuo fianco per fornirti assistenza e supporto.
Il servizio è compreso nel prezzo per i primi 6 mesi dall'acquisto del programma e potrà essere rinnovato alla scadenza ad un costo annuale davvero contenuto.


Il Support Plan di Easy Planet comprende:

Aggiornamenti software

Easy Planet è un software in continua evoluzione: ogni giorno, il nostro staff tecnico lavora sodo per migliorare e far crescere il software, e per adeguarlo alle normative vigenti. Una comoda interfaccia di aggiornamento è integrata nel software, per consentirvi di restare sempre aggiornati.

Assistenza tecnica

Un team di supporto tecnico ti seguirà in tutte le fasi di utilizzo del software: dall'installazione alla risoluzione di problemi tenici. Il centro assistenza è disponibile in tutti i giorni feriali, e può essere contattato direttamente dal sofware, tramite telefono, tramite web e persino via chat, tramite Telegram.

Servizi Cloud

Easy Planet è un software proiettato nel futuro e attraverso i propri servizi cloud, ti consente di accedere ai tuoi dati anche da smartphone e tablet tramite l’apposita APP, dalla quale, oltre alla consultazione, potrai effettuare anche tantissime operazioni a distanza come la compilazione di rapportini di lavoro, inviare ad Easy Planet documenti, immagini, liste di codici a barre letti direttamente con la fotocamera del tuo smartphone e tantissime altre funzionalità.

Note

Il personale dell'assistenza è disponibile durante i giorni lavorativi (lun-ven), con orario continuato (8.00-17.30). Nel periodo natalizio, nel mese di agosto, in occasione di festività infrasettimanali o per eventi di forza maggiore, il servizio d’assistenza potrà essere sospeso durante i giorni feriali.


Il rinnovo del Support Plan non è obbligatorio. Se attivato, verrà automaticamente rinnovato ogni 6 mesi. E' possibile darne disdetta con 30 giorni di preavviso dalla scadenza tramite raccomandata o PEC. In qualsiasi caso, la disdetta dal Support Plan non annulla il diritto ad usare il programma.