Supporto e assistenza
- L'area di supporto ed assistenza dedicata a Easy Planet -

Hai bisogno di assistenza?

Contatta il supporto tecnico: il nostro personale specializzato ti aiuterà a risolvere dubbi o problemi.

  • Richiesta di supporto tramite ticket

    Se vuoi prenotare un intervento di assistenza tecnica online puoi compilare un breve form. Un operatore prenderà in carico la tua richiesta e ti ricontatterà nel più breve tempo possibile. Verrà data precedenza ai ticket in cui viene specificato il codice cliente.

  • Richiesta di supporto (programmata)

    In alternativa, puoi anche prenotare un intervento di assistenza tecnica ad una data e un orario precisi. Un operatore prenderà in carico la tua richiesta e ti ricontatterà alla data stabilita. È possibile prenotare appuntamenti con almeno 24 ore di anticipo.

Puoi richiedere assistenza tecnica anche tramite Telegram: invia un messaggio a @assistenzatecnos indicando il tuo codice cliente e il nome della persona da ricontattare.

Domande frequenti

In questa sezione troverai risposta a molte tra le domande più comuni rivolte dai clienti al nostro centro assistenza.

Prima di aprire un ticket, verifica qui se alla tua domanda è già stata data una risposta.