Funzionalità e Versioni Easy Planet

- Scopri le caratteristiche di Easy Planet -

Easy Planet Time
0
per sempre
189
anzichè € 252
singolo utente
multiutente
Caratteristiche generali
Anagrafica clienti e fornitori con referenti multipli
Stampe personalizzate attraverso un avanzatissimo editor integrato
Chiamate telefoniche dirette con Skype
Archivio comuni e CAP d’Italia per l’inserimento semplificato degli indirizzi
Archivio degli sportelli bancari con ABI e CAB di tutte le filiali d’Italia
Piano dei conti e analisi contabile del fatturato di acquisto e vendita
Filtri rapidi per ricercare nel programma anagrafiche, documenti, articoli etc.
Aggiornamenti on-line. Aggiornamenti del programma tramite internet con un click
Salvataggio e ripristino archivi su qualunue supporto (chiavetta USB, disco esterno, NAS, PC collegato in rete etc.)
Gestione operatori profilati con username e password
Multiazienda per la gestione di più aziende tramite la creazione di archivi distinti
Documenti
Fatture, DDT, note di accredito, fatture di acconto, auto fatture, fatture pro-forma, ricevute fiscali, fatture accompagnatorie
Ordini clienti, Richieste di acquisto, preventivi , saldo evasione merci
Ordini fornitori, scadenzario acquisti con registrazione fatture fornitore, note di accredito fornitore, fatture temporanee, saldo arrivi merce, acquisti fuori campo IVA
Procedura di trasformazione automatica dei documenti (da DDT a fattura, da preventivo ad ordine, etc..)
Trasformazione massiva in fatture dei DDT e fatture proforma
Analisi avanzata vendite e fatturato per periodo, articolo o gruppo merceologico
Planet Mail. Invio dei documenti per email
Gestione attività periodiche e canoni/abbonamenti
Pagamenti
Prima nota cassa e banca
Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (personalizzabili) per email
Gestione rapida scadenze clienti (saldo scadenze di più documenti con un click)
Scadenzario unificato per monitorare attraverso un unico strumento i crediti e i debiti
Presentazione elettronica effetti (Ri.ba o RID/SDD su home-banking in formato CBI)
Gestione storico presentazione effetti (modifica, storno e richiamo presentazioni)
Magazzino
Anagrafica articoli di magazzino con gestione prezzo di listino al pubblico, fino a 5 fasce di vendita (calcolate manualmente o in modo automatico) prezzo di acquisto
Abbinamento foto agli articoli di magazzino, inserimento rapido delle immagini
Carico e scarico articoli da qualunque documento di acquisto o di vendita, anche tramite l’uso di lettori di codici a barre.
Gestione del riordino, delle scorte minime
Creazione inventario a qualsiasi data
Importazione dei listini da Excel e gestione sconti pattuiti con i fornitori
Promozioni personalizzabili per ogni articolo di magazzino
Gestione multideposito e varianti codice a barre
Calcolo rotazione mensile di ciascun articolo, con grafici
Storico elenco movimentazioni di carico e scarico
Carico e scarico attraverso lettore di codice a barre o terminale portatile senza fili
Importazione anagrafiche e articoli da Excel
Fisco e normative
Ritenuta d’acconto ed enasarco nei documenti di acquisto
Saldo IVA mensile
Gestione IVA per cassa
Gestione Reverse Charge
Gestione fatture elettroniche per pubblica amministrazione e privati (generazione file xml)
Funzioni avanzate
Archiviazione ottica dei documenti di acquisto e gestione documentale di qualunque documento (immagini, PDF, file di Word, Excel etc...)
Trasmissione multipla documenti al proprio commercialista in formato PDF o verso i software di contabilità convenzionati con Easy Planet
Esportazione di qualunque tabella o documento in formato Excel
Gestione agenti e calcolo provvigioni di vendita
Vendita al banco, collegamento ai registratore di cassa (con i modelli convenzionati)
Gestione dati ed esportazione magazzino verso sistema e-commerce
Programma installabile su più PC collegati in rete (LAN) ed utilizzabile da più utenti contemporanei
È possibile acquistare più licenze ed utilizzare il software in rete locale
App per Smartphone e tablet
Applicazione per smartphone e tablet Android *
Applicazione per smartphone iPhone e iPad *
Applicazione desktop per Windows (accedi ai servizi Cloud da qualunque PC) *
Altri servizi inclusi nella licenza
12 mesi di Support Plan: Servizi Cloud, aggiornamenti programma, assistenza tecnica. Planet Mail con illimitati invii di documenti fiscali, portale di fatturazione elettronica Tecnos (firma, invio, conservazione di illimitate fatture elettroniche)
Licenza per azienda aggiuntiva
€ 106.80 all'anno
Rinnovo licenza annuale
Gratuito
€ 252,00
in promozione a € 189,00

* Servizi Cloud gestiti con l’APP per smartphone e tablet:

  • Accesso e consultazione alle proprie anagrafiche clienti e fornitori.

  • Accesso al proprio magazzino con le disponibiltà e prezzi aggiornati.

  • Scanner documenti: il tuo dispositivo mobile si trasforma in uno scanner per documenti che verranno inseriti automaticamente in formato PDF all'interno di Easy Planet.

  • Terminale per lettore di codici a barre: il tuo dispositivo mobile diventa un terminale portatile per la lettura multipla dei codici a barre per la compilazione dei documenti.

  • Macchina fotografica cloud: scatta una o più foto ed inviale direttamente a Easy Planet nel raccoglitore di foto.

Scopri di più sull'app Tecnos Cloud

Servizi e prodotti opzionali
Prezzo
Unità formativa (15 minuti, in remoto o presso sede Tecnos)
€ 12,75
Lettore di codice a barre USB laser già configurato per lavorare con Easy Planet  
€ 63,00