Dopo aver installato l’app è possibile accedere con il proprio Account Tecnos (o sub-account).
Se il modulo Server ha già effettuato almeno un upload degli archivi, all’interno dell’app saranno visibili i dati presenti sul gestionale.
La schermata home dell’app (versione 1.0 per Android) consente di accedere in Cloud all’anagrafica clienti, fornitori e magazzino.

Cliccando, ad esempio, sull’icona “Clienti” si accede all’anagrafica clienti presente sul software.

E’ possibile effettuare i più comuni filtri di ricerca per identificare i contatti di proprio interesse, e visualizzarne la scheda di dettaglio.

Accanto ai campi “telefono”, “email” e “skype” sono presenti dei pulsanti che consentono, rispettivamente, di avviare una chiamata, inviare una mail o effettuare una chiamata Skype. Tenendo premuto un qualsiasi campo, il suo contenuto verrà automaticamente copiato negli appunti.

All’apertura della scheda vengono mostrati solo i principali campi. E’ possibile mostrare ulteriori campi premendo il pulsante azzurro in basso a destra.

Le stesse opzioni di visualizzazione, ricerca e filtro sono disponibili anche per quanto riguarda l’anagrafica aggiuntiva, l’anagrafica fornitori e l’anagrafica di magazzino.

Lettore Barcode →

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Vai al portale di supporto tecnico

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.